Lo Studio può vantare una specifica esperienza per la difesa delle vittime di casi di malasanità ponendosi come figura di supporto legale per coloro che hanno subito le conseguenze di errori commessi per imperizia o negligenza da medici, paramedici, strutture di cura, pubbliche o private, sia nell’ambito della terapia medica che chirurgica, e si occupa del risarcimento dei danni alla persona.

Tuteliamo i diritti del malato. Il nostro Studio Legale tratta abitualmente casi di responsabilità medica e della struttura ospedaliera.

L’attività di assistenza giudiziale nell’ambito della responsabilità civile non si rivolge esclusivamente alla persona fisica o giuridica danneggiata: la tutela, infatti, si estende anche, a chi ha causato il danno come, ad esempio, nei casi in cui il rapporto di conflitto si verifica tra il danneggiante e la compagnia assicurativa che lo dovrebbe garantire. In caso di controversie di questo genere, dunque, lo Studio legale Jonas è preparato per fornire l’adeguato supporto legale grazie alle conoscenze e all’esperienza acquisita durante gli anni di attività.

I servizi legali vengono integrati da quelli dei consulenti tecnici nelle varie materie e medici legali esterni al fine di garantire un’obiettiva quantificazione dei pregiudizi subiti dal danneggiato e un supporto, anche in questo caso, completo e integrato, a 360 gradi.

Se ritieni di aver subito un danno da responsabilità medica e desideri giustizia, contattaci senza impegno.